E’ possibile fare domanda per un post dottorato di due anni presso l’ULR CoNISMa di Pisa destinato a dottori di ricerca in ecologia marina o campo similare, con un background in analisi e sintesi dei dati, capacità di svolgere e pubblicare ricerche, buone capacità di collegamento in rete e di comunicazione e padronanza della lingua inglese. Questo lavoro sarà svolto all’interno del Progetto Europeo CoCoNET (http://www.coconet-fp7.eu/) nell’ambito del FP7.
Il lavoro si svolgerà in stretta collaborazione con esperti GIS e verterà attività di monitoraggio dei popolamenti bentonici e pesci costieri nel Mediterraneo.
Qualifiche necessarie: esperienza con il GIS e con l’analisi di dati di grandi dimensioni, abilità subacquee ed immediata disponibilità.
Il candidato lavorerà sotto la supervisione del Prof. Lisandro Benedetti-Cecchi e il Dott. Fabio Bulleri presso l’Università di Pisa.
I candidati devono presentare il proprio curriculum vitae, elenco delle pubblicazioni, una breve lettera di presentazione che delinei il background di ricerca i nomi e i contatti di due riferimenti (per via elettronica in un unico documento PDF).
le domande e la realtiva documentazione devono essere indirizzate a:
Lisandro Benedetti-Cecchi (lbenedetti@biologia.unipi.it) o
Fabio Bulleri (fbulleri@biologia.unipi.it),
Dipartimento di Biologia dell’Università di Pisa, Via Derna 1, 56126 Pisa, Italia.
Il termine per la presentazione della domanda è il 15 maggio 2013.
Per maggiori informazioni visitare la pagina “Bandi – Avvisi per selezione personale“