Interreg-EuroMed Natural Heritage Mission

CoNISMa è lead partner del progetto “Community4Nature”, che costituisce una componente fondamentale della Interreg Euro-MED Natural Heritage Mission. Questa missione è dedicata ad affrontare la sfida urgente di proteggere, ripristinare e valorizzare le risorse naturali.

La Natural Heritage Mission comprende due progetti di governance: la “Community4Nature” e il “Dialogue4Nature”. Queste iniziative si basano sulle fondamenta poste dai progetti Interreg Med «Mediterranean Biodiversity Protection Community» e «Blue Growth». I partner stanno collaborando strettamente per sfruttare le conoscenze e i risultati generati da queste precedenti iniziative, trasferendo le intuizioni ad altri contesti e integrandole in politiche efficaci.

Il progetto «Community4Nature» offrirà l’opportunità di valorizzare gli insegnamenti appresi e di mettere a frutto i preziosi risultati ottenuti.

Info: ComunitàMissione Interreg Euro-Med sul patrimonio naturale4Nature (Programma Interreg Euro-Med)